Se ti piace condividilo!

venerdì 20 aprile 2012

Però potevo anche evitare...

È la prima cosa che mi sono detto iniziando a scrivere qualcosa su questo blog:"potevo proprio evitare..."
Sopratutto perchè di cose proprio proprio interessanti non ne avrò da dire molte. Scriverò molto di fotografia, una passione nata per caso e coltivata poi nella curiosità del gioco, della prova, del prendere le cose per cercare di capire come funzionano, come sono fatte. Perchè poi alla fine di gioco si tratta, forse è per questo che tra le macchine fotografiche che compongono la mia "collezione" (tante secondo i miei familiari, ancora poche anzi pochissime secondo me) non ci sono dei costosi pezzi da novanta ma tanti agglomerati di plastica, lamiera e molle, caricati a pellicola, che mi permettono di staccare un attimo dal mondo così com'è: caotico e di corsa, che non si perde nei particolari e nelle piccole cose. È però nei leggeri pezzi di plastica, dalla consistenza dei lamierini piegati e dal rumore della molle che ogni tanto cerco la tranquillità ed il gioco, che mi piace spesso condividere, perchè si sa che giocare con gli altri è più divertente che farlo da soli.
Quindi effettivamente potevo anche evitare di aprire un blog per scrivere cose che potevo tenere per me, però perchè non avrei dovuto? Al massimo occuperò qualche byte di Google il quale immagino mi perdonerà.
Ah poi giusto c'è il nome "foto da rifare". Ogni tanto posterò qualche scatto, sappiate già che rivedendoli li avrei fatti poi in altro modo, trovando sempre qualche difetto, quindi sostanzialmente saranno più o meno tutte foto da rifare...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...